Segnala abusi

Se ricevi delle e-mail da parte nostra significa che hai richiesto spontaneamente l'iscrizione. In nessun caso inviamo posta indesiderata ad utenti che non abbiano esplicitamente accetato di ricevere messaggi da noi!

Per maggiori informazioni circa la privacy policy del network vi invitiamo a visionare la pagina contenente l'apposita informativa.

Se pensi di aver ricevuto della posta indesiderata da noi ti invitiamo a proseguire la lettura. Grazie.

Posta indesiderata?

Molto spesso, purtroppo, capita di ricevere delle mail che sembrano provenire da un destinatario rinomato ma in realtà provengono da soggetti terzi che non hanno nulla a che fare con il mittente apparente: gli spammer infatti, molto spesso, camuffano le loro email utilizzando gli indirizzi email di alcuni noti portali al fine di creare delle false convinzioni nel destinatario.

Quindi se ti è arrivato qualche "strano messaggio" proveniente da Retel srl A socio unico ti chiediamo di verificare con attenzione le intestazioni dell'email (headers) al fine di verificare la reale identità del server mittente (ad esempio facendo un lookup sull'IP o sull'hostname alla voce Received from).

Ad ogni modo, se pensi di aver ricevuto un messaggio di posta indesiderata da parte nostra, contattaci fornendoci tutti i dettagli circa l'email ricevuta ed incollando nel modulo di contatto gli headers dell'email ricevuta.

Cancellazione dalla Newsletter

Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter ricordati che puoi cancellarti in ogni momento utilizzando il link di rimozione presente sul fondo di ogni email; in alternativa puoi fare richiesta diretta al nostro modulo di contatto