• Retel è costruttore metrico dal 1987 di bilance e sistemi di pesatura industriali

Linea di dosaggio minuterie collegato ad Host Computer

Linea di dosaggio minuterie collegato ad Host Computer

Terminato


IMPIANTO DI CONFEZIONAMENTO SEMIAUTOMATICO DI MINUTERIE

L’impianto è composto da quattro bilance di cui una di riferimento, una in tramoggia e due di quantificazione esterne con portate di 60 e 1500 kg.
Ribaltatore di cassoni con tramoggia vibrante e nastro elevatore per trasporto pezzi alla tramoggia di dosatura composta da due canali vibranti (uno di sgrossatura ed uno di finitura).
PC inserito in armadio industriale protetto, con a bordo programma CPWIN-Conf, collegato alle bilance, alla stampante etichettatrice, al maxi display remoto di visualizzazione peso/pezzi ed a quadro elettrico di gestione automatismi.

Il programma consente la seguente operatività:
Il programma su PC di gestione insacco è collegato tramite rete Ethernet al PC host posto in ufficio dove viene preparata una lista di lotti che sarà trasferita al PC in campo.
L'operatore visualizza la lista a video e seleziona il lotto da eseguire, impostando le quantità da dosare e comanda l'avvio dei dosaggi programmati.
Il PC dotato di input/output distribuisce, conta e dosa in modo automatico la minuteria all'interno di una tramoggia di pesatura.
L'impianto eseguirà il ciclo e a dosaggio avvenuto l’operatore potrà comandare lo scarico quindi il sistema ripartirà immediatamente per il ciclo successivo.
L’operatore, dopo aver assestato il contenuto posto all'interno del sacco porrà l'etichetta stampata con i dati di interesse.
A chiusura del lotto i dati gestiti e memorizzati saranno automaticamente resi in ufficio per bollettazione e conseguente fatturazione.
 
N.B.  SOFTWARE PERSONALIZZABILE



Cod. Modello

Specifiche

Cod. Immagine

Opzione

Specifiche


Richiedi informazioni

Compila il seguente form per essere ricontattato da un nostro funzionario. Grazie.