• Retel è costruttore metrico dal 1987 di bilance e sistemi di pesatura industriali

Tastierino con Display linguaggi EPL-ZPL

Tastierino con Display linguaggi EPL-ZPL

Disponibile

Le unità display-tastiera Zebra permettono alle stampanti di funzionare in modo indipendente dalle macchine host, eliminando la necessità di computer spesso costosi e liberando prezioso spazio di lavoro.
Funzionando in modo autonomo, la stampante può svincolarsi dall'infrastruttura operativa, consentendo operazioni di recupero formati, inserimento dati e stampa di etichette direttamente nel punto di applicazione o produzione, con un conseguente risparmio economico, riduzione dei tempi di spostamento degli operatori e garanzia che le informazioni corrette vengano applicate nel punto di produzione o assemblaggio.
La nuova ZKDU integra il supporto per i formati ZPL, una porta seriale con rilevamento automatico e un'interfaccia ausiliaria. La nuova ZKDU dispone di tastiera QWERTY a 62 tasti, display da 2 righe di 20 caratteri, fattore di forma compatto.

La funzione di rilevamento automatico garantisce la compatibilità della nuova ZKDU con qualsiasi stampante Zebra provvista di una porta seriale DB-9 (femmina) e il supporto del linguaggio di programmazione EPL o ZPL.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Dimensioni: 188 x 89 mm
Modalità operative: Moduli EPL e ZPL
Schermo: LCD da 2 righe di 20 caratteri
Tastiera: QWERTY a 62 tasti
Porte ausiliarie: Porta seriale (1)

 

Cod. Immagine Modello

Specifiche

ZKDU-001-00Tastierino ZKDU
Cod. Immagine

Opzione

Specifiche


Richiedi informazioni

Compila il seguente form per essere ricontattato da un nostro funzionario. Grazie.