Servizio e assistenza Clienti Retel: GARANZIA COSTANTE DI QUALITÀ

Retel da sempre ha posto particolare attenzione e cura al Servizio Clienti , sono stati concepiti quindi tutti gli strumenti di pre e post-vendita nel rispetto più elevato della soddisfazione del Cliente offrendo i seguenti servizi:

Consulenza tecnico commerciale - analisi di fattibilità

Tecnici - commerciali qualificati sono a disposizione per affrontare le problematiche dei Clienti e trovare le soluzioni atte a risolvere in termini tecnici ed economici ogni richiesta.  

Software personalizzato

Retel dispone di una struttura software interna per lo sviluppo di programmi applicativi standard e personalizzati. Anni di esperienza hanno reso possibile la realizzazione di pacchetti potenti ma intuitivi e facili da usare anche da personale non particolarmente esperto.  

Noleggio bilance e contapezzi

Per inventari o esigenze specifiche  

Taratura e certificazione bilance per ISO 9000 - VISION

Eseguibile periodicamente su qualsiasi strumento di pesatura con rilascio di relazione di prova secondo norme EN45501.

Assistenza tecnica post- vendita

Personale qualificato con officine mobili intervengono con tempestività per installazioni, assistenza tecnica e manutenzione periodica.

Per assicurare il mantenimento in efficienza dei prodotti ed impianti dopo il periodo di garanzia,

Retel propone formule di Assistenza Tecnica particolarmente vantaggiose.

Vi invitiamo a chiedere informazioni ed usufruire di questa opportunità per garantire continuità di servizio ai prodotti forniti da Retel e installati presso la Vostra Società.

Da Lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 è disponibile il:

SERVIZIO GRATUITO DI ASSISTENZA TELEFONICA AI CLIENTI Retel .

Teleassistenza: 0332 310059

E-mail: assistenza@retel.it

Per richiesta di intervento, scarichi qui il modulo di assistenza RMA (pdf)

 

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