
Le bilance industriali sono la soluzione ideale per le imprese che vogliono perfezionare il processo di pesatura, conteggio e dosaggio nella propria produzione. Impensabile, oggigiorno, usare delle bilance non digitali e fare a mano, per quanto impensabile, però, è ancora la realtà di molte aziende.
RETEL aiuta a raggiungere il controllo assoluto del prodotto attraverso innovativi sistemi di pesatura che dialogano con tutti i gestionali.
Indicatori di peso e terminali computerizzati
La personalizzazione è il punto di forza delle bilance industriali progettate e costruite da RETEL. I tecnici dell’azienda hanno costruito ed omologato il terminale V30 che definiscono geniale, ascoltando i bisogni dei clienti che da anni si affidano alle loro competenze. Cosa ne è emerso?
Una bilancia industriale deve rispondere, in breve, a queste esigenze:
- quantificare la merce di qualsiasi tipo, dimensione e forma;
- digitalizzare il processo di pesatura, conteggio e dosaggio;
- dialogare con il gestionale per permettere la tracciatura dei dati e la creazione di un database.
Un sistema del genere, oltre a fornire dati corretti, velocizza il lavoro garantendo un netto risparmio di tempo. È quello che stai cercando? Contattaci adesso per saperne di più.
Le bilance RETEL sono a misura di industria ed il nostro sito è ricco di esempi che possono dimostrarlo. Per vedere alcuni impianti di pesatura tarati sulle richieste dei committenti, vai su questa pagina.
Facciamo un esempio
Fra i diversi sistemi ricordiamo quello progettato e costruito per una importante azienda che ci ha richiesto una postazione di controllo del peso di ricambi da inserire in una confezione, stampa di etichetta, stampa del tabulato e collegata, attraverso un software dedicato, al gestionale aziendale per il passaggio dei dati. Se vuoi sapere di più dell’intero processo ti rimandiamo a questa pagina dove è disponibile anche un video.
Consulenza pre ed assistenza post-vendita
RETEL non si limita alla rivendita ma si avvale di tecnici esperti che progettano, producono ed installano i sistemi, fornendo un servizio a 360°. Il lavoro si sviluppa passo dopo passo seguendo fasi distinte che portano a risultati soddisfacenti:
- primo incontro con il cliente per comprendere le sue esigenze e fornire consulenza;
- eventuale sopralluogo in azienda;
- presentazione del progetto per l’approvazione;
- costruzione del sistema;
- installazione e formazione degli operatori sull'utilizzo;
- assistenza post-vendita.
Ti interessa capire qual è la soluzione migliore per la tua impresa? Rivolgiti a RETEL e chiedi un confronto.
SCEGLI V30 ... E PORTI UN GENIO IN AZIENDA !
PER INFORMAZIONI: commerciale@retel.it