Retel da sempre ha posto particolare attenzione e cura al Servizio Clienti , sono stati concepiti quindi tutti gli strumenti di pre e post-vendita nel rispetto più elevato della soddisfazione del Cliente offrendo i seguenti servizi:
Tecnici - commerciali qualificati sono a disposizione per affrontare le problematiche dei Clienti e trovare le soluzioni atte a risolvere in termini tecnici ed economici ogni richiesta.
Retel dispone di una struttura software interna per lo sviluppo di programmi applicativi standard e personalizzati. Anni di esperienza hanno reso possibile la realizzazione di pacchetti potenti ma intuitivi e facili da usare anche da personale non particolarmente esperto.
Per inventari o esigenze specifiche
Eseguibile periodicamente su qualsiasi strumento di pesatura con rilascio di relazione di prova secondo norme EN45501.
Personale qualificato con officine mobili intervengono con tempestività per installazioni, assistenza tecnica e manutenzione periodica.
Per assicurare il mantenimento in efficienza dei prodotti ed impianti dopo il periodo di garanzia, Retel propone formule di Assistenza Tecnica particolarmente vantaggiose.
Vi invitiamo a chiedere informazioni ed usufruire di questa opportunità per garantire continuità di servizio ai prodotti forniti da Retel e installati presso la Vostra Società.
Da Lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 è disponibile il:
SERVIZIO GRATUITO DI ASSISTENZA TELEFONICA AI CLIENTI Retel.
Teleassistenza: 0332 310059
E-mail: assistenza@retel.it
Per richiesta di intervento, scarichi qui il modulo di assistenza RMA (pdf)