• Retel è costruttore metrico dal 1987 di bilance e sistemi di pesatura industriali

Quando conviene noleggiare una bilancia contapezzi

Quando serve "fare un inventario" per conoscere la quantità di merce o il numero di pezzi presenti nel magazzino necessita dotarsi di bilance contapezzi.

Una apparecchiatura di questo tipo può essere acquistata ma se non si usa abitualmente, anche presa a noleggio per un certo periodo, prendere in affitto una bilancia industriale è spesso pratico e conveniente.

RETEL propone il servizio di "NOLEGGIO BILANCE CONTAPEZZI" alle imprese che ne hanno bisogno di tanto in tanto per l’inventario del magazzino o per attività straordinarie.

Questa è una Vs. esigenza?

I punti a favore dell’affitto sono i seguenti:

  • Risparmio economico: investimento ridotto e temporaneo
  • Nessuna manutenzione: il committente userà sempre bilance performanti
  • Assistenza sull’utilizzo dello strumento: il cliente troverà sempre un supporto in RETEL per la migliore funzionalità della bilancia

Tipologie di bilance industriali a noleggio
Normalmente questa tipologia di bilance sono di semplice utilizzo in modo che chiunque possa essere operativo in pochi minuti, disponiamo anche di manuale “ultra light”  dove in modo chiaro si insegna all’operatore soprattutto la funzionalità dei tasti essenziali allo svolgimento del lavoro.

I tecnici-commerciali RETEL eseguono sempre un’analisi preventiva della fattibilità dell’operazione ovvero valutano, sulla base dell’obiettivo di ciascun cliente, quali sono le apparecchiature più adatte.

Tutti i tipi di bilancia contapezzi da noleggiare si possono configurare sulla base dei prodotti da pesare.

Si tratta di:

  • Contapezzi monobilancia;
  • Contapezzi a 2 bilance una di riferimento e una di quantificazione anche di media portata;


Concludendo
: se hai bisogno di una bilancia a noleggio, da usare per un periodo ben definito, puoi  richiederla a RETEL, importante è chiederla per tempo ed essendo la  disponibilità limitata è consigliato prenotare in modo da avere garantito il servizio alla data stabilita.

Contatta  RETEL per avere un consiglio sul prodotto adatto alle vs. necessità.